Volley Serie A2/F. Volalto Caserta, Moschetti scuote le rosanero: “A Brescia per i tre punti”

Continua la preparazione in casa rosanero in vista della trasferta di domenica 13 novembre contro la Millennium Brescia. Giovedì mattina dedicata ai pesi, tecnica  e video nel pomeriggio. Nella giornata di venerdì allenamento specifico per libero e pallegiatrici al mattino, allenamento collettivo nel pomeriggio. Sabato mattina la partenza per Brescia.

Il match con le rondinelle è molto sentito in casa rosanera. Una gara nella quale le volatine vogliono assolutamente ritornare a far punti. “Andremo in Lombardia ben decisi a giocarci la nostra partita  – spiega il ds rosanero Pasquale Moschetti –  Certo, nutriamo il massimo rispetto per la Millennium, ma siamo parimenti consapevoli di avere tutte le carte in regola per batterla. Dopo un inizio sulla carta decisamente ostico, possiamo dire che da Brescia comincia realmente il nostro torneo”.

Whynotbrand Football Aversa

Il direttore sportivo è certo che le  ragazze scenderanno in campo con il coltello tra i denti armate da quel sano furore agonistico, condizione indispensabile “per provare a portare a casa tre punti importanti per la nostra classifica. Assolutamente – prosegue Moschetti – l’auspicio è che tutto si risolva in tempi brevissimi. Io mi auguro in un pronto ripensamento da parte di Carlo Barbagallo a ritirare le sue dimissioni. Il presidente stava facendo un lavoro ottimo, siamo un team rodato e colmo di entusiasmo. Peccato fermarsi proprio adesso”.

Una classifica ad oggi non fedele del reale valore di Cecchetto e compagne. “Nella maniera più assoluta – afferma ancora Moschetti – la squadra ha importanti potenzialità e indubbia qualità. Sino ad oggi abbiamo solo il rimpianto per il match di Soverato, poi, francamente trovo difficile fare particolari appunti. Dobbiamo  – continua il ds – cominciare, però, ad essere determinati e cattivi nei momenti decisivi delle sfida. Abbiamo la massima fiducia nel coach e nelle ragazze e siamo certi che sapremo raggiungere traguardi importanti anche in questa stagione a partire proprio da Brescia”.

Un successo che potrebbe chiudere con un sorriso una settimana non semplice. “Assolutamente – conclude Moschetti – l’auspicio è che tutto si risolva in tempi brevissimi. Il Cda ed il Consiglio dei soci hanno espresso la massima solidarietà a Barbagallo. Io mi auguro in un pronto ripensamento da parte del presidente a ritirare le sue dimissioni.  Carlo (Barbagallo) stava facendo un lavoro ottimo,  Il suo entusiasmo, la sua passione e competenza ben si sposavano con il progetto volaltino.  Spero vivamente possa riprendere il suo posto a strettissimo giro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!