Real Volley Napoli. Arriva il quarto colpo di mercato: ecco la palleggiatrice Lubrano‏

Il Real Volley Napoli piazza il quarto colpo di mercato per la prima, entusiasmante, stagione nella pallavolo che conta. Per la Serie B2 che la società partenopea si accinge a disputare, il presidente Gianvalerio Bindi e l’allenatore Francesco Eliseo hanno puntato su una 21enne che ha voglia di crescere e di essere parte integrante di una squadra che mira a risultati importanti nel volley nazionale.

Arriva dal Cus Napoli ed è già carica per questa nuova avventura: la palleggiatrice Francesca Lubrano entra a far parte ufficialmente del roster dell’unica formazione napoletana militante in un campionato nazionale. La carriera di Lubrano inizia al Cus Napoli e nella stagione 2013/2014 è protagonista nel campionato di Serie D. Riceve attenzioni da altri club e non a caso firma con la Megaride Napoli per la sua prima avventura in B2. Nell’ultima stagione torna al Cus e conquista un secondo posto in Serie C che vale un importante piazzamento ai play off promozione.

Ora ha quindi la possibilità di ritornare a giocare in Serie B e ha subito dei ringraziamenti da fare: “C’è un allenatore che ha subito creduto in me e che mi ha convinta ad accettare questa importante proposta. Francesco Eliseo è stato fondamentale perché mi ha dato la possibilità di conoscere il presidente Gianvalerio Bindi. Il progetto mi ha immediatamente convinto e non ho esitato nell’accettare”.

Francesca Lubrano ha un obiettivo: “Ho voglia di lavorare e di crescere sotto ogni aspetto. So bene che il coach fa degli allenamenti uno dei suoi punti di forza. Solamente sudando in palestra durante la settimana poi si possono ottenere risultati nei weekend. Io ce la metterò tutta e sarò a disposizione del tecnico quando servirà il mio contributo. Spero che la gente si affezioni a questa realtà e possa spingerci nei momenti delicati che ci saranno nell’arco della stagione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100501 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!