Arzano Volley, pronta per la sfida in casa dell’Europea 92 Isernia

Europea 92 Isernia sulla strada della Luvo Barattoli Arzano. Ancora una trasferta per la squadra di Paolo Collavini che domani sera (sabato 5 novembre) alle ore 18.30 scenderà in campo sul parquet molisano con una grande voglia di muovere la classifica.

La Luvo Barattoli Arzano ha tutte le carte in regola per tornare da Isernia con i tre punti in cassaforte. Uno sguardo anche alla classifica che vede Europea 92 Isernia al settimo posto a quota sei punti (tre caselle più su delle arzanesi). Con una vittoria da tre punti e due tie-break disputati con alterne fortune. Nella gara disputata contro il Cutrofiano ha dimostrato di non avere ancora i nervi saldi al punto giusto per centrare le grandi imprese. In vantaggio di due set sul campo del Cutrofiano, grazie alle splendide giocate delle tre moschettiere: Monitillo, Ginanneschi e Motrone ha finito col cedere punto dopo punto fino a lasciarsi rimontare e superare.

Proprio Ginanneschi, un passato nella massima divisione, è l’osservata speciale, la scorsa stagione è stata la migliore realizzatrice della categoria.

“Una settimana di lavoro –racconta coach Paolo Collavini- passata a preparare nel migliore dei modi questa trasferta. Una partita che affrontiamo con spirito competitivo per tornare a casa con un risultato importante. Gli allenamenti hanno mostrato una squadra in costante crescita che sarà in grado di affrontare a viso aperto ogni tipo di avversaria”.

Isernia è un campo sul quale difficile per tutti: “Hanno buone individualità –conclude- e punti deboli che sfrutteremo per imporre il nostro gioco” magari regalando una soddisfazione ai tifosi della Luvo Barattoli Arzano. Una sfida da affrontare a viso aperto e senza cali di concentrazione per portare a casa il risultato. In campo alle ore 18.30. Arbitri dell’incontro: Roberta Tramba e Alberto Dall’Orso.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!