Alp Airri Volley Aversa, scelti i numeri di maglia per la stagione di B2‏

Le pallavoliste dell’Alp Airri Volley Aversa hanno scelto i numeri di maglia che li accompagneranno per tutta la prossima stagione agonistica di Serie B2. Per qualcuna si è trattata di una conferma, per qualcun’altra un ritorno al passato mentre per alcune è stata semplicemente una scelta casuale.

Ad indossare la casacca di gara con il numero 1 sarà la schiacciatrice Nunzia Campolo che ha confermato la tradizione degli ultimi anni di volley. La palleggiatrice abruzzese Annalisa Mileno invece avrà ritrova il 2 “dopo un anno con la 10”. Si tengono strette la maglie numero 3 e 4 che tanta fortuna hanno portato loro nell’ultima stagione (Coppa Campania, vittoria del campionato e promozione) rispettivamente le schiacciatrice Melina Salzillo e Carmen Gargiulo. La ‘5’ non ha alcuna padrona mentre la maglia con il numero 6 è della centrale Ketty Vinaccia. Confermato il ‘7’ per la centrale Ilaria Rossi mentre l’opposto Carlotta Voluttoso si ritroverà a giocare con la casacca numero 8 “perché era una delle poche rimaste e una delle poche che mi piaceva”.

Da ben 9 anni e cioè “in pratica da quando ho toccato per la prima volta la palla da pallavolo” l’opposto Marina Antonelli indossa la ‘9’ che le ha portato tanta fortuna. Nel calcio il ‘10’ sarebbe il numero del fantasista e in effetti quasi tutte le azioni offensive dell’Alp partiranno dalla sua ricezione: maglia al libero Veronica Righi. Si è invece affezionata alla maglia numero 12 la palleggiatrice Roberta Seggiotti che non lascia per alcun motivo al mondo. La centrale Federica Nina invece ha voluto lasciare la ‘9’ dell’anno scorso alla compagna di squadra Antonelli scegliendo un numero “che mi piace” e cioè il 13. A chiudere la numerazione la bella storia del ‘15’ di Francesca Rispoli: “E’ il numero che ha indossato mio fratello Carlo quando giocava al Palajacazzi con la squadra di Aversa. E voglio entrare in quel palazzetto sentendolo un pò al mio fianco”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!