Basket Serie B. Cuore Napoli, Domenico Marzaioli è un nuovo giocatore azzurro

Il Cuore Napoli Basket è lieto di annunciare la firma del play/guardia Domenico Marzaioli. Il giocatore campano, classe ’91, si aggregherà da subito alla squadra azzurra, che fino ad ora ha ben figurato in questo campionato di Serie B. Il Presidente Ruggiero si dichiara soddisfatto di questo nuovo arrivo: “è un enorme piacere avere in squadra giocatori del calibro di Marzaioli, non a caso ha collezionato ben 45 presenze nella massima serie italiana di pallacanestro.” 

Domenico ha esordito anche in EuroCup con la New Basket Brindisi giocando più di 13 minuti a partita. JuveCaserta, Biella e Brindisi, le ex squadre del nuovo giocatore del Cuore Napoli Basket.  A 20 anni, con Giugliano in Serie B, Marzaioli ha chiuso la stagione con 14 punti di media in 31 minuti di gioco con un high di 23 punti. La società Cuore Napoli Basket formula a Domenico i migliori auguri per questa nuova avventura.

Queste le parole del nuovo giocatore azzurro:
“Sono subentrato in un bel gruppo di ragazzi, con un grande staff, sono contento di farne parte. Gli obiettivi sono quelli di far bene e di migliorarmi giorno dopo giorno per dare il miglior contributo possibile alla squadra. Il nostro obiettivo sarebbe quello di *** (meglio non dirlo per scaramanzia) il campionato, ma non sarà tanto semplice vista la difficoltà di questo campionato e il sistema promozioni. Bisogna arrivare alla fine pronti e determinati anche dal punto di vista mentale. Poi subentrano tanti fattori tra cui la fortuna, quella non deve mai mancare. Per questo ci alleneremo e ci stiamo allenando con grande intensità per riportare Napoli in alto.  Io amo Napoli. Quando riesco faccio sempre un salto in questa meravigliosa città, che riesce a trasmettere sempre qualcosa in più. Penso che per ogni atleta sia il top giocare in questa città, soprattutto se lo si fa ad alti livelli, come merita Napoli. L’entusiasmo del Presidente Ruggiero mi ha impressionato sin da subito, insieme alla sua voglia di far bene. Trovo, questo, un progetto societario ambizioso e allo stesso tempo graduale. Ritengo che il Presidente sia la persona giusta per una città che vuole ritornare a respirare anche pallacanestro.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!