Seconda Categoria. Battista: “Proviamo a restare in alto il più possibile”

Quinta vittoria consecutiva per il Villa di Briano di mister Laiso, a cadere questa volta sotto i colpi di Russo e Garofano, la compagine napoletana del Real Virtus Baia 1947.
Squadra organizzata e capace di creare non pochi grattacapi al team del Presidente Flavio Cristiano che ha dovuto sudare le cosiddette sette camicie per avere la meglio. Torna sulla gara di sabato il centrocampista brianese Nicola Battista: “La gara è stata combattuta e come nelle altre occasioni siamo usciti alla distanza. Il Baia è un’ottima squadra non a caso occupa una posizione di classifica che al momento le consentirebbe di disputare i play off. Noi invece, come spesso accade abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, solo dopo aver subito lo “schiaffo” abbiamo iniziato a giocare”.
“Viviamo alla giornata,siamo una buona squadra e ogni domenica scendiamo in campo per vincere. Sappiamo che non è facile e che più andiamo avanti e più sarà complicato ma ci proveremo, sempre. Ci sono tante squadre attrezzate, penso alla Grumese, gran bella squadra, l’Interpianurese, squadra tosta e concreta, la stessa Virtus Baia, le Aquile Rosanero: veramente un campionato bello e avvincente. Noi ci proveremo fino alla fine. La gara di domenica contro il Cancello ed Arnone nasconde diverse insidie, c’è il rischio di appagamento o di sottovalutare l’impegno. Loro avranno sicuramente una carica in più ad affrontare la capolista ma sono sicuro che il nostro mister ci aiuterà a rimanere sul pezzo. Come sempre”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!