Sant’Antimo. Trofeo olimpico interregionale, due medaglie per la “Blue World” di Teverola

Momenti di agonismo da ricordare per la palestra “Blue World” di Teverola. La scuola made in Gaetano Caputo sta dando i suoi frutti e, dopo i due posti più alti del podio conquistati il 16 ottobre scorso presso il Palaevangelisti di Pian di Massiano, sono arrivate soddisfazioni anche in occasione del Trofeo olimpico interregionale, che ha avuto luogo all’interno del Centro Sportivo di Sant’Antimo nella mattinata di sabato 22 ottobre.

Alessandro Shurdak si è confermato sulla scia del risultato positivo ottenuto in terra umbra e, nei due incontri disputati, si è sbarazzato agilmente degli avversari, dando prova di grande tecnica e velocità di esecuzione. Per lui arriva l’ennesimo oro di un’annata più che speciale.

Piazzamento ottimo anche per Giuseppe Caputo, il quale ha portato a casa un bronzo. A termine della semifinale (unico incontro disputato alla luce del K.O. tecnico del primo confronto), il giovane teverolese ha ricevuto tantissimi complimenti, perché la sfida col rivale in gara è stata davvero combattutissima, praticamente tenuta in equilibrio sul filo dei punti fuggenti. Il testa a testa originatosi ha raccolto applausi scroscianti

“La prossima tappa è fissata a Celano, in Abruzzo, nei giorni 12 e 13 novembre – anticipa Geatano Caputo -. Vogliamo dare il massimo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!