Coppa Italia in diretta Tv in chiaro: a che ora si gioca? Calendario 10-19 gennaio

Ottavi di finale Coppa Italia 2017, ecco gli orari della diretta tv sulla Rai e il calendario completo delle partite in tabellone.

Si appresta ad entrare nel vivo la stagione di #Coppa Italia 2017. Tra martedì 10 e giovedì 19 gennaio, infatti, si disputeranno tutti gli ottavi di finale previsti in tabellone, con le “grandi” del nostro campionato decise ad agguantare i quarti. Nessun big match in questo turno che, ricordiamo, non prevede la gara di ritorno: si qualificheranno, dunque, alla fase successiva, i team che avranno la meglio sugli avversari al termine dei novanta minuti regolamentari o eventualmente dei supplementari/rigori.

Coppa Italia, ottavi di finale: orari diretta tv Rai in chiaro

Come preannunciato, la tranche di partite avrà inizio già da questa settimana con la disputa dei primi quattro ottavi di finale. Apriranno le danze il 10/1 alle ore 21:00 Napoli e Spezia, che si ritroveranno faccia a faccia allo stadio San Paolo, dove molto probabilmente i tifosi azzurri presenti potranno assistere all’esordio del neo-acquisto Leonardo Pavoletti con la maglia della squadra partenopea (diretta tv Rai Due). Il giorno seguente, mercoledì 11, sarà la volta della Fiorentina, ancora a secco di partite in questo 2017 a causa della neve, e sarà il turno anche della Juventus: al Franchi sarà ospite il Chievo di Maran, sconfitto pesantemente nell’ultimo turno di Serie A dall’Atalanta, mentre i bianconeri riceveranno proprio i bergamaschi allo Stadium.

La gara dei viola sarà trasmessa in chiaro su Rai Due alle 17:30, invece la sfida di Torino andrà in onda alle 20:45 su Rai Uno. Giovedì 12, poi, San Siro sarà teatro dell’interessantissimo incontro tra Milan e Torino: appuntamento tv su Rai Due alle 21:00.

I restanti quattro ottavi avranno luogo la settimana seguente. Il 17/1, a Milano, si affronteranno Inter e Bologna (Rai Due ore 21:00); mercoledì 18, invece, il calendario proporrà il doppio confronto Sassuolo-Cesena e Lazio-Genoa (entrambi live su Rai Due: il primo alle 17:30 e il secondo alle 21:00). Infinegiovedì 19 chiuderanno il quadro Roma e Sampdoria, l’una di fronte all’altra all’Olimpico in notturna (Rai Tre ore 21:00). #Tim Cup #Calcio

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100646 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!