Casaluce. XVIII Memorial “Gabriele Felaco”, ritorna l’appuntamento di “Corri e Cammina”

Si terrà domenica 23 aprile la XIX edizione di “Corri e Cammina”, il consueto appuntamento podistico a scopo di beneficenza, che si svolge in concomitanza col XVIII Memorial “Gabriele Felago”, che ogni anno vede la partecipazione di numerosi atleti provenienti da ogni parte della Campania ma anche da altre Regioni italiane.

L’evento, è organizzato dall’Inter Club Casaluce, con il patrocinio del Comune di Casaluce ed in collaborazione con l’AIRC di Napoli, l’Istituto Comprensivo “L. Van Beethoven” e la FIASP. Le modalità di partecipazione e tutte le informazioni utili allo svolgimento della gara, comprese le premiazioni, sono riportate nella locandina fatta affiggere in varie zone e attività commerciali del paese.

Tutti i proventi della manifestazione saranno devoluti interamente in beneficenza all’A.I.R.C., ed è per questo che invito tutti a partecipare ed a contribuire alla ricerca sul cancro, unico e vero motivo per il quale ogni anno viene organizzato l’evento, oltre chiaramente, ad essere un’ottima occasione per trascorrere tutti insieme, grandi e piccini, una domenica diversa, all’insegna della spensieratezza, della socializzazione, del sano divertimento, ma soprattutto della solidarietà.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100646 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!