Biglietto elettronico allo stadio San Paolo: prosegue sperimentazione per ospiti partner club

Entrare allo stadio con il biglietto elettronico inizia ad essere possibile anche per i sostenitori del Napoli. La società azzurra, infatti, ne ha avviato la sperimentazione nelle due amichevoli estive con Nizza e Monaco per gli ospiti di tribuna Posillipo e tribuna Autorità delle società sponsor e dei partner tecnici e commerciali. Il vero banco di prova, però, è stato sabato scorso in occasione della gara con il Milan, quando ai varchi di accesso si sono presentati molti tifosi ospiti dei partner del Napoli.

Il progetto, messo a punto dalla Direzione marketing della società, è stato sviluppato in collaborazione con Lis Ticket/Gruppo Ticket One, che già supporta la società per l’emissione del “voucher elettronico”, l’abbonamento digitale caricato su una smart card e valido per le gare casalinghe della stagione. Il biglietto elettronico, che è una riproduzione fedele di quello cartaceo, viene emesso dalla biglietteria dello stadio ed inviato in posta elettronica all’ospite indicato dalla società partner.Un’iniziativa, sottolinea una nota, ”che avvicina sempre di più la Società Sportiva Calcio Napoli alle grandi squadre europee dove il biglietto elettronico è già da alcuni anni una realtà”.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100930 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!