Serie D. Gragnano, approda in maglia giallobè il senegalese Kameni

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver tesserato fino a fine stagione il calciatore Valerie Mbounga Kameni.

Kameni, classe 1990, è un centrocampista di origini senegalesi che in questa prima parte di annata ha indossato la maglia del Castelfidardo, nel girone F del Campionato di Serie D, collezionando dodici presenze ed una rete. In carriera vanta nel complesso sessantasette gettoni e dieci marcature in categoria con le maglie, oltre che del Castelfidardo, anche di Sambonifacese, Fortis Juventus, Sangiovannese e Rieti.

Questo è il commento sul suo arrivo da parte del Direttore Sportivo Salvatore Casapulla. “Kameni è un centrocampista completo. Mancino, grande fisicità, ottimi tempi di inserimento, è un giocatore che serviva a questa rosa e sono certo che ci darà una grossa mano da qui a fine stagione“.

La società comunica che nella finestra di mercato appena conclusa sono stati posti in lista di svincolo sei atleti facenti parte la rosa della prima squadra: Vincenzo Casale, Giuseppe De Clemente, Luigi Salineri, Antonio Scarpato, Giuseppe Manna e Francesco Del Gaudio.

La società ringrazia tutti per l’impegno profuso ed augura le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere professionali.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!