Seconda Categoria. Villa di Briano, i rossoblu battono il Quarto

l Villa di Briano dimostra ancora una volta di soffrire le squadre che occupano le ultime posizioni in classifica. Dopo la sconfitta di Quarto, il pareggio di Cancello ed Arnone, anche questa volta, ancora contro il Quarto va sotto ma questa volta riesce ad ottenere i tre punti grazie alle reti di Russo e Biffaro.

La Gara. Il Villa di Briano riscatta la sconfitta dell’andata, al Comunale di San Marcellino batte 2-1 il Quarto, l’unica squadra che ha battuto sul campo i rossoblu. Nonostante l’enorme differenza in classifica, il Villa di Briano porta a casa la gara con fatica perché di fronte trova un Quarto ben organizzato. Sin dai primi minuti, il Villa di Briano comanda il gioco. Al 25 °Paccone crossa, ma la corsa del pallone è fermata da un braccio di un difensore, rigore! Dal dischetto peró Giuliano calcia alto. Il Villa di Briano continua ad attaccare ma al 32°, a sorpresa, il Quarto passa in vantaggio. La difesa del Villa di Briano si fa trovare impreparata sul taglio,in posizione dubbia dell’attaccante napoletano che batte da posizione ravvicinata l’incolpevole Conte. Il Villa di Briano non ci sta e prova subito a trovare il pari con Russo e Garofano. Al 40° è proprio Russo che di testa, sul secondo palo, batte il portiere.
Nella ripresa una sola squadra in campo, con il Quarto che rispetto al primo tempo, non riesce ad uscre quasi mai dalla sua metà campo. Al 68° il Quarto rimane in 10, doppio giallo per il centrocampista napoletano che finisce anzi tempo la sua gara. Il Villa di Briano continua ad attaccare, Giuliano su punizione sfiora il gol e Dello Margio invece viene fermato dalla ottima risposta del portiere sullo spiovente di un angolo. Al 75° Garofano lanciato a rete viene steso al limite dell’area di rigore da Cacciapuoti che viene espulso per chiara occasione da rete. Dalla punizione Giuliano scheggia la traversa. Al 78′ esce Paccone autore, di una grande gara, ed entra Biffaro. È proprio il nuovo arrivato, che all’85° raccoglie in area un assist splendido di Russo, controlla e di sinistro batte il portiere. Il villa di briano gestirà la gara e senza rischiare nulla nel finale porta a casa tre punti fondamentali per la rincorsa alla vetta!
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!