Seconda Categoria. Villa di Briano, Diana: “Contento di aver vinto il derby contro il Casale”

Prima del derby aveva detto: “Voglio i tre punti”. Mai avrebbe potuto immaginare che a regalare i tre punti alla propria squadra sarebbe stato proprio lui con una doppietta, Giuseppe Diana, difensore col vizio del gol, tre gol nelle ultime due gare disputate.

A proposito del derby, e lui il Man of the Match. “È stata una gara, come da pronostico, molto combattuta. Siamo andati subito sotto, su un gol irregolare a mio parere ed immeritato. Ma abbiamo avuto la forza di reagire che ha dato subito i suoi frutti. Poi la voglia di vincere, che era troppa, ha prevalso su tutto”.

“Ero e sono ancora felicissimo ed emozionato. La doppietta nel derby non capita tutti i giorni ma quello che mi rende felice ancor di più è che questa è stata fondamentale per regalare i 3 punti in classifica alla mia squadra, che è la cosa più importante. Questa squadra deve lavorare ancora tanto. Sicuramente dobbiamo migliorare l’approccio alle partite che fino ad oggi è stato sempre sbagliato. Stiamo migliorando di partita in partita. Come detto la scorsa intervista, abbiamo avuto problemi con il campo ad inizio stagione e con i nuovi innesti stiamo arrivando ad avere un’identità di gioco, che con il casale, ha dato i primi frutti. Ma ripeto, c’è da migliorare. Dedico la doppietta a tutto il mondo ASD Villa di Briano, tutti, nessuno escluso. Questa squadra non ha limiti. Siamo forti, abbiamo qualità e quantità, abbiamo gli ingredienti giusti per arrivare lontano. Con il lavoro e la voglia di farlo, possiamo toglierci delle soddisfazioni. Soprattutto pensando di partita in partita. Godiamoci la vittoria nel derby fino a martedì sera, poi la testa sarà gia a Grumo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!