Seconda Categoria. Sconfitta per il Villa di Briano a Quarto

Prima sconfitta per i ragazzi di Mister Laiso. Sconfitta che fa ancor più male visto il modo in cui è venuta. I brianesi, in un insolito orario per una gara di calcio, tardano ad entrare in campo e quando lo fanno sono gia sotto di due reti.

Al 5° è Vaiano a portare in vantaggio il Quarto. Cross dalla destra rasoterra, la punta locale difende palla spalle alla porta e calcia, il pallone termina docile docile alle spalle di Conte. Chi si attende una reazione ospite rimane deluso. Al 18° un innocuo lancio del mediano di casa, termina sui piedi di Vaiano: lo stesso attaccante si presenta davanti a Conte e lo fredda con un interno destro. I rossoblu cercano di rientrare in partita con i calci piazzati di Giuliano ma il portiere locale fa buona guardia. Al 42° è Conte a dover volare per respingere una punizione indirizzata in porta. Termina così il primo tempo.

Il secondo inizia come il primo. Primo affondo del Quarto e Giaccio al 52° dai 25 metri trova il gol della domenica. Da questo punto in poi gli ospiti cercano il gol che possa riaprire la gara e lo trovano con Bottigliero, al 65esimo, bravo a depositare di testa in rete un cross di Coraggioso. Ci prova a rientrare in partita il Villa di Briano con un tiro di Pagano ma è bravo il portiere a dire di no. Ci prova ancora Giuliano su punizione ma anche questa volta il portiere di casa dice no. Al 90° su una punizione calciata da Pagano, è Diana a trovare il tocco vincente per il 3:2. Al 94esimo, il Villa cerca il pareggio con Coppola che va vicino ad un clamoroso 3:3 con un tiro dal limite che fa la barba al palo. Termina così il match, 3-2 per il Quarto. Il Villa di Briano che incappa nella prima sconfitta in campionato che si dimostra giornata dopo giornata molto aperto ma i ragazzi di Mister Laiso non possono permettersi altri passi falsi e sono chiamati ad un pronto riscatto già dalla prossima gara nel derby contro il Casale 1964, quest’ultima, costruita per vincere il campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100646 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!