Seconda Categoria, Interpianurese – Villa di Briano: uno 0-0 che accontenta tutti

Partita equilibratissima quella andata in scena questo pomeriggio sul sintetico di Astroni. Pronti, via e padroni di casa che sfiorano il vantaggio dopo una disattenzione della retroguardia rossoblu, ma Molitierno è reattivo a respingere la conclusione.

La risposta degli ospiti non si fa attendere, rimessa laterale lunga di Diana che lancia a rete Conte N. il quale calcia al volo di destro ma la conclusione finisce sull esterno della rete. La partita è una lotta continua a centrocampo con i padroni di casa che provano ad impensierire la difesa rossoblu che si difende benissimo senza troppi rischi. Finisce a reti bianche il primo tempo.

Nel secondo tempo i padroni di casa alzano il baricentro, provando con calci piazzati e tiri da fuori ad impensierire il numero 1 brianese, proprio Molitierno è bravissimo al 70′ a deviare in angolo una conclusione al volo ravvicinata dopo uno spiovente da calcio piazzato. Padroni di casa che sfiorano il gol in altre due occasioni dove colpiscono per due volte la traversa sempre su calcio piazzato. Il Villa di Briano stringe i denti e cerca di sfruttare la velocità di Garofano, la qualità di Conte e l’esperienza di Bottigliero, riuscendo anche con l’attenta linea difensiva a rendere vano gli attacchi dei padroni di casa. Al minuto 87′ è Pagano ad andare vicino al gol dopo una grande discesa, incrocia col sinistro ma è attento il numero 1 avversario. Finisce 0-0 una partita combattutissima da entrambe le compagini. È un buon punto in trasferta per i rossoblu di Laiso su un campo ostico come quello di Astroni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!