Seconda Categoria. Colpaccio a Caserta per il Villa di Briano: battue le Aquile Rosanero

Partenza col freno a mano tirato per i ragazzi di Mister Laiso. Aquile che iniziano meglio e gia dopo solo cinque minuti hanno la palla per il vantaggio.

Dopo una buona triangolazione è Manzi a presentarsi da solo davanti a Conte, ma la punta Rosanero spara alto. Al 10° è ancora la punta di casa a presentarsi da solo davanti al portiere,ma questa volta non perdona. Il gol sembra scuotere gli ospiti. Lancio di Nappa dalla trequarti,sponda di Bottigliero per Russo,ma la punta rossoblu calcia debolmente. Sono le prove per quello che accade al 37°. Cross di Garofano, sponda di Bottigliero per Russo, questa volta la punta ospite in spaccata non perdona. Al 39° sorpasso brianese. Rinvio lungo di Conte Ar., disattenzione della retroguardia di casa, ne approfitta Coraggioso ma viene steso in area.Rigore. Dal dischetto Giuliano fa 1:2. È l’ultima emozione dei primi 45 minuti.

Il secondo tempo inizia come il primo. Aquile che provano a riequilibrare il match,ma la difesa ospite controlla bene. Al 65° aquile vicine al pareggio. Palla vacante al limite dell’area, Aliperti calcia, pallone che finisce prima sulla gamba di Romano e poi sul palo. Al 68° Coppola sfiora il gol della domenica. Stop di petto in area, sombrero sul difensore e tiro al volo, pallone alto. Al 70° il Villa di Briano rimane in dieci. Coppola sta per essere sostituito per infortunio, l’arbitro invece lo ammonisce per perdita di tempo. Doppio giallo e brianesi in dieci. Con un uomo in meno è proprio il Villa di Briano ad avere l’occasione per chiudere la partita.Pagano sull’out di sinistra semina il panico, si presenta davanti al portiere ma in posizione defilata, tira ma è bravo Di Bernardo a dire di no. Le Aquile sono pericolose solo su calci piazzati,ma non impensieriscono mai Conte A. Dopo 11 minuti di recupero termina la gara.

Aquile Rosanero Caserta – Villa di Briano: 1-2

Marcatori: 10° Manzi, 37° Russo, 39° Giuliano (Rig)

Villa di Briano: Conte Ar. Nappa, Reggina (Pagano), Coraggioso, Della Volpe, Garofano, Giuliano (Colucci), Bottigliero (Diana), Coppola, Russo.

A disp: Molitierno, Paccne, Roma, Di Tella

All. Laiso Crescenzo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!