Seconda Categoria. Casale 1964, Cantelli: “Settimana decisiva, servono due vittorie”

La sosta in campionato ha permesso al Casale 1964 di ricaricare le batterie per prepararsi al doppio appuntamento ufficiale di questa settimana. Mercoledì si giocherà a Casal di Principe contro lo Sparta San Tammaro la gara di ritorno del secondo turno di Coppa Campania mentre nel weekend ci sarà il confronto in trasferta contro il Real Virtus Baia 1947.

Due partite che potranno dire già tantissimo sulla stagione che vuole affrontare la formazione guidata dal presidente-allenatore Enricomaria Natale. Mercoledì si partirà dall’1-0 a favore dei casalesi ma è chiaro che non bisogna abbassare la guardia e pensare solamente alla vittoria, così come sottolinea il socio onorario del club Vitantonio Cantelli: “Non cadiamo in errore sottovalutando l’avversario oppure pensando di avere quel piccolo vantaggio conquistato all’andata perché sappiamo benissimo che solamente giocando al 100% si riescono a portare a casa risultati positivi. La Coppa Campania è un nostro obiettivo e vogliamo provare a conquistarla lottando gara dopo gara”.

Il socio del Casale 1964 sottolinea poi l’importanza della prossima sfida in trasferta di campionato: “Dopo la battuta di arresto serve una reazione di orgoglio. Di quelle importanti. Se vogliamo continuare a sognare la promozione in Prima categoria non possiamo fallire l’approccio alla gara contro il Real Virtus Baia 1947. I nostri avversari ci precedono in classifica e hanno qualità importanti ma noi non siamo da meno. Non c’è altro risultato che conti: serve la vittoria. E conquistiamola con forza”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!