Seconda Categoria. Casale 1964, arriva la prima vittoria: battuto il Barca Club Afragola

Tanto attesa. Fortemente voluta e finalmente arrivata. Il Casale 1964 ha centrato la prima vittoria in campionato sbloccandosi quindi dallo zero nella casella dei successi e dimostrando di essere una formazione che deve, e vuole, puntare al vertice della classifica e una volta agguantato non lasciarlo più fino al termine della stagione.

La squadra guidata dal presidente-allenatore Enricomaria Natale quando gioca al ‘Comunale’ di Casapesenna sa solamente vincere e questa tradizione è stata confermata anche contro il Barca Club Afragola che è stato battuto di misura (1-0) grazie alla rete di Salvatore Biffaro. La classifica vede adesso il Casale 1964 al secondo posto con gli stessi punti (5) della Real Grumese. Ci sono solamente due lunghezze da recuperare al Villa di Briano, battuto mercoledì scorso in Coppa Campania. La squadra di Casal di Principe sta giocando bene e sta raccogliendo i risultati del lavoro: i due pareggi consecutivi all’avvio del campionato sono stati solamente due episodi perché questa è una squadra costruita solamente per vincere.

Capitan Roger Ferraro, bomber Sossio Aruta e compagni adesso saranno chiamati alla seconda trasferta e affronteranno proprio la squadra con la quale condividono la seconda piazza, la Real Grumese, e in quella partita sarà fondamentale fare la voce grossa e ritornare a Casale con il successo. Tornando alla gara con il Barca Club Afragola bisogna dire che è stata decisa dal gol di Salvatore Biffaro che al 15’ della ripresa ha siglato l’1-0 col quale si è chiuso il match. Una rete importante che ha regalato tre punti storici per la storia di questa società. Al termine della gara il segretario Giuseppe Romano sottolinea di come questa sia “una grandissima squadra e sono sempre più convinto che il Casale 1964 farà sognare i tifosi di Casal di Principe. Il nostro obiettivo è vincere e far divertire chi verrà ad incitarci. Vogliamo vincere per la nostra città e con la nostra gente”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!