Promozione. Albanova-Virtus Goti, Di Caterino: “Sfida d’alta quota: tutti a Trentola!”

Tutto pronto per il big match. Domani alle 14.30 l’Albanova sarà di scena al Comunale di Trentola Ducenta contro la Virtus Goti per la 17esima giornata del campionato di Promozione girone A. Liccardi e soci cercheranno di inanellare la settima vittoria consecutiva per continuare la corsa alle primissime posizioni.

DI CATERINO: “TUTTI A TRENTOLA” – Alla vigilia del match si è espresso il team manager Antonio Di Caterino. Colonna portante della società fin dai suoi primi passi, Di Caterino è il vero collante tra squadra e dirigenza, un ruolo delicato e assolutamente fondamentale che sta svolgendo egregiamente. Ecco il suo appello per la sfida alla Virtus Goti: “Abbiamo bisogno del supporto del nostro pubblico. Come già spiegato dal presidente Zippo, la scelta di giocare a Trentola Ducenta è dettata dalla necessità di preservare lo spettacolo e l’incolumità dei calciatori: nelle ultime settimane si è abbattuto sulla Campania un clima rigido a cui nessuno era abituato, per cui il manto in erba naturale di Casal di Principe ne ha risentito notevolmente. Inoltre, l’Albanova è una squadra che punta a vincere su tutti i campi, per cui giocare sul sintetico, soprattutto contro un avversario ostico come la Virtus Goti, può sicuramente agevolarci nel tenere la palla. Invitiamo tutti a seguirci a Trentola: giocheremo contro una squadra che staziona in zona playoff, sarà un big match ma noi vogliamo continuare a fare bene. Veniamo da sei vittorie consecutive, siamo nei primi tre posti come da obiettivo prefissato ma non ci fermeremo e cercheremo di allungare ulteriormente la striscia di successi”.

Ecco i convocati del tecnico Luigi Sanchez:

Portieri: Della Gatta (’98), Speranza Difensori: D’Ambra (’99), D’Aniello (’99), De Fenza, Maraolo (’98), Miraglia, Paduano (’99), Sacco Centrocampisti: Diana, Gentile (’98), Gottardo (’99), Guglielmo, Iannotti, Spasiano Attaccanti: Brancaccio, Castaldi, Di Pietro, Liccardi, Puca (’97), Traoré

ALL’ANDATA 2-1 – Nella gara d’andata, a Sant’Agata de’ Goti l’Albanova incappò nella prima sconfitta stagionale. A nulla servì la rete nel finale di Liccardi: la Virtus Goti si impose col punteggio di 2 a 1.

L’AVVERSARIO – La Virtus Goti occupa la quarta posizione in classifica con 26 punti, di cui 19 ottenuti in casa e 7 in trasferta. Ha messo a segno 33 gol (24 in casa, 9 fuori) e ne ha subiti 15 (8 tra le mura amiche, 7 in trasferta). E’ reduce da due vittorie consecutive, entrambe per 2 a 0 in casa contro Club Ponte e San Vitaliano.

TERNA ARBITRALE – Albanova-Virtus Goti sarà diretta dal signor Stefano Striamo della sezione di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Andrea Dicanio e Davide De Marco di Napoli.

INGRESSO A 5 EURO – I biglietti potranno essere acquistati al botteghino del Comunale di Trentola Ducenta il giorno della partita, a partire dalle 13.30, al costo di 5 euro. Ingresso gratuito per le donne e per gli under 14 che esibiranno un documento d’identità valido.

TV E RADIO – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente martedì alle 20. Sarà inoltre possibile seguire la consueta radiocronaca in diretta al link http://www.spreaker.com/user/4732073, che sarà pubblicato sulla pagina Facebook Albanova Calcio pochi minuti prima del calcio d’inizio.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!