Promozione. Albanova-Casalnuovo, Zippo: “Riempiamo di famiglie il Comunale”

Meno di 48 ore al calcio d’inizio di Albanova-Olimpia Casalnuovo, big match della dodicesima giornata di Promozione girone A. Domenica alle 14.30 il team di Sanchez tornerà al Comunale di Casal di Principe, per continuare la corsa in vetta alla classifica dopo le due vittorie consecutive in trasferta sui campi di Forza e Coraggio e Maddalonese.

Come sempre in occasione delle gare interne, l’Albanova Day sarà ricco di iniziative fin dal mattino. Già dalle ore 10 di domenica saranno operative le nostro bikers, che pubblicizzeranno l’evento tra le strade del comprensorio. In tarda mattinata una delegazione della squadra farà visita ad alcuni degli sponsor partner del club. Alle 13.30 ci sarà l’apertura dei cancelli: il costo dei biglietti, acquistabili al botteghino dello stadio a partire dalla stessa ora, sarà di 5 euro e parte dell’incasso sarà impiegata per un’offerta alla Caritas Diocesana di Aversa. Ingresso gratuito per donne e under 15 che mostreranno un documento d’identità valido, ma non solo: per domenica la società ha varato l’iniziativa Lui&Lei, che consentirà l’ingresso gratuito a chi entrerà allo stadio accompagnato da una donna. Pochi minuti prima della partita sarà consegnata la maglia celebrativa per i 6mila like alla nostra pagina Facebook, poi il calcio d’inizio alle 14.30. In tribuna ci sarà una folta rappresentanza dei bambini iscritti all’Albanova Foxes Academy, nell’intervallo a tutti i bambini presenti saranno distribuite ciambelle gratis.

Il presidente Giuseppe Zippo lancia il suo appello: “Domenica cercheremo come sempre di non lasciare nulla al caso, sia in campo che fuori. Stiamo lavorando giorno e notte per costruire qualcosa di importante dopo anni di buio calcistico. La squadra è ai vertici della classifica, viene da due vittorie importantissime ed in questo momento abbiamo assoluto bisogno del sostegno della nostra gente. L’iniziativa Lui&Lei ha l’obiettivo di portare tante famiglie allo stadio, poiché la nostra mission non è solo sportiva ma anche sociale: vogliamo rappresentare un motivo ed un momento di svago e aggregazione, per contribuire alla crescita del territorio. Speriamo quindi che domenica i nostri guerrieri possano giocare davanti ad un Comunale gremito, che li spinga alla vittoria e a conservare il primo posto”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!