Promozione. Albanova, arriva l’ex Aversa Diego Castaldi

L’ASD Albanova Calcio comunica ufficialmente l’ingaggio del calciatore Diego Castaldi. Esterno offensivo classe ’96, aveva iniziato la stagione al Tergu in Eccellenza sarda. Castaldi è un ex Aversa Normanna in Lega Pro Seconda Divisione, Agropoli, Terracina ed Arzachena in Serie D. Il calciatore è stato presentato al pubblico durante l’intervallo della partita interna contro l’Olimpia Casalnuovo.

Soddisfatto per aver concluso l’operazione il dg Giuseppe Vitale: “Si tratta di un ottimo elemento, ma ovviamente sarà necessario che il ragazzo si mentalizzi in questa categoria. Ha calcato palcoscenici importanti ma si tratta pur sempre di un giovane, tuttavia abbiamo un allenatore capace che sa lavorare sulla testa dei giocatori”.

Entusiasta il presidente Zippo: “Ringrazio il dg Vitale per aver condotto questa operazione. Castaldi ha un curriculum di tutto rispetto e quando mi sono confrontato con alcuni addetti ai lavori mi hanno dato del pazzo a portarlo in Promozione. Dovrà essere bravo ad inserirsi in un gruppo consolidato, mentre noi continueremo ad operare preservando gli equilibri che si sono creati”. Così il tecnico Luigi Sanchez: “Castaldi è un ragazzo eccezionale che abbiamo la fortuna di avere in squadra e per questo ringrazio il dg Vitale. E’ un ’96, un giovane che può spaccare le partite ma soprattutto fare gruppo”. Il nuovo acquisto sarà disponibile dopo il turno di riposo nella gara interna contro il Cimitile.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!