Eccellenza. Real Albanova pronta per la sfida contro il Casagiove

Per il delicato scontro salvezza contro i giallorossi, in programma domenica 29 Gennaio alle ore 15:00 al Comunale di Casal di Principe, mister Potenza potrà contare sull’intera rosa a disposizione visto il pieno recupero di D’Alessandro e di Magliacano, quest’ultimo reduce nella partita contro il San Giorgio da una botta presa sul naso che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi. Intanto si intensifica il lavoro sul campo con i biancoazzurri che dopo le due sedute pomeridiane di martedì e mercoledì anche oggi hanno svolto allenamento mentre sabato saranno impegnati nella consueta seduta di rifinitura. La truppa guidata dal capitano Davide Diana ha aperto nel migliore dei modi il 2017 conquistando in questo inizio di nuovo anno le prime due vittorie del girone di ritorno ma mister Potenza dall’ alto della sua esperienza conosce bene le insidie che ogni partita riserva in questo campionato ed ha chiesto ai suoi la massima concentrazione per dare continuità ai risultati verso quell’obiettivo salvezza agognato dalla società e dalla piazza. Questa Real Albanova ha tutti i requisiti per abbandonare la zona play-out, le ultime prestazioni ne sono la conferma, ed aspirare ad una salvezza diretta, anche perchè gli acquisti del mese dicembrino hanno rafforzato in maniera importante la rosa portando tanta sostanza e qualità. Il presidente Corvino per la sfida contro l’ Hermes ha voluto fare un regalo ai tifosi che potranno entrare gratis allo stadio ed assistere al match facendo sentire tutto il proprio calore e la passione che da sempre hanno caratterizzato gli splendidi tifosi biancoazzurri.

Sul fronte mercato l’ASD Real Albanova comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1996 Marco Esposito, in forza precedentemente all’ U.S. Formia Calcio.

Queste le sue prime dichiarazioni da neo calciatore biancoazzurro: “Ciò che mi ha spinto ad accettare la proposta della Real Albanova è stato il fatto che sapevo di arrivare in una piazza importante e calorosa, inoltre conosco bene il mister ed ho giocato con molti giocatori che sono in rosa. Ho già avuto modo di conoscere l’ambiente e mi sono sentito subito a casa, non vedo l’ ora di poter scendere in campo. In attacco ho fatto vari ruoli, principalmente mi piace giocare da trequartista anche se nell’ ultimo periodo ho giocato spesso da esterno. Sono qui per dare una mano alla squadra e per contribuire a raggiungere quanto prima l’obbiettivo salvezza. Ai tifosi dico di sostenerci e di farci sentire tutto il loro calore perchè insieme al lavoro sul campo può darci quella marcia in più per vincere e regalargli tante soddisfazioni”. Il presidente Corvino, insieme al lavoro del DG Accardi e del DS Salvatore Diana, regala un’ altra pedina importante allo scacchiere a disposizione di mister Potenza.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!