Eccellenza. Real Albanova, Potenza: “Contro il Volla mantenere alta la guardia”

Dopo la sconfitta casalinga contro la corazzata Afragolese, la Real Albanova guarda al prossimo match: in palio ancora tre punti importanti da strappare alla concorrente di turno, la Virtus Volla. Da squadra in crisi, nonostante i vari cambi tecnici che hanno interessato la panchina vollese dall’ inizio di questa stagione, quella napoletana è una compagine a caccia di punti, e perciò, da non sottovalutare. Mister Potenza fa il punto dell’attuale situazione in casa biancoazzurra con un occhio alla prossima sfida.

-Mister Potenza, il confronto con l’Afragolese, squadra dal grande potenziale offensivo, è terminato con il risultato di 0-4. Molti sostengono che sia un risultato bugiardo: qual è il suo parere sull’esito di questa gara?

Posso dire che quella con l’Afragolese è una partita che abbiamo disputato alla grande: non a caso, potevamo chiudere con un paio di gol di vantaggio nel primo tempo. Se ciò fosse accaduto, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Ma, purtroppo, la partita si è risolta in un altro modo. Archiviamola e andiamo avanti con la stessa determinazione di sempre.

-Che aria si respira?

I ragazzi non sono abbattuti, si respira aria di serenità. Siamo consapevoli di dover disputare ancora otto finali e le affronteremo ad una ad una con grande  entusiasmo. La squadra si sta allenando con impegno, consapevole sia di quanto di positivo sia stato fatto nell’ ultima sfida sia degli errori commessi, ma ciò avviene anche quando si vince. Posso dirmi soddisfatto della reazione della squadra.

-La Real Albanova guarda avanti e affronterà la Virtus Volla, una squadra in crisi, terzultima nella classifica del girone. Una squadra desiderosa di riscatto, quindi. Ma, del resto, anche la Real Albanova cerca subito la reazione giusta per ripartire: che partita si aspetta?

Quello contro la Virtus Volla sarà un match insidioso: il Volla ha raccolto meno di quanto meritasse.  Sappiamo di affrontare una buona squadra in crisi solo  di risultati e non per le prestazioni in campo perciò bisognerà mantenere  alta la  guardia. Tra le loro fila ci sono dei giocatori notevoli, faccio l’esempio di Franco che ho avuto come difensore in passato, apprezzo Emma , Trematerra che è stato con noi fino a dicembre dello scorso anno, dotato di ottimo potenziale tecnico, Montagna, ottimo calciatore. Insomma, affronteremo una squadra giovane, con validi calciatori e affamata di punti. Per noi sarà l’ennesima finale da disputare e da vincere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!