Eccellenza. Real Albanova, i convocati di mister Potenza contro il Portici

L’occasione per conquistare tre punti importanti in ottica salvezza servita dal match contro il Casalnuovo è sfumata sabato con la sconfitta della Real Albanova sul campo dei granata. Tuttavia i biancoazzurri hanno già dimostrato di saper trovare subito la reazione giusta in campo per azzerare quanto accaduto la settimana precedente e il lavoro a cui si stanno sottoponendo i  ragazzi di mister Potenza ne è la prova. Sarà una settimana intensa, in vista della prossima sfida che vede la Real Albanova confrontarsi con la capolista, il Portici.  Mister Potenza, con la sua proverbiale determinazione, presenta così la prossima sfida.

-Mister, il confronto con il Casalnuovo non ha portato i risultati sperati. C’è un certo rammarico specie per le occasioni non sfruttate dai ragazzi che potevano portare ad un risultato finale diverso. Condivide questa amarezza?

Sì, abbiamo sprecato tanto nel primo tempo, lo stesso è accaduto contro l’Afragolese. Mi spiace per i ragazzi che hanno dimostrato di reggere il confronto contro squadre molto determinate, tuttavia, dobbiamo archiviare quanto è accaduto sabato e guardare avanti.

Questa settimana la Real Albanova è chiamata ad affrontare il Portici.  Che reazione si aspetta dai suoi?

L’impegno è difficile, il Portici è imbattuto da 19 partite, è dotato di un organico straordinario con giocatori di primo livello per questa categoria. Chiaramente punta alla vittoria del campionato. Noi, d’altro canto, ora come ora dobbiamo acquisire la certezza matematica della salvezza e ogni partita è l’occasione giusta per tirarci fuori da questa situazione di incertezza. Domenica dovremo giocare una partita perfetta, rinunciando alle distrazioni e, soprattutto, non fallendo le occasioni. In pratica, dovremo dimostrare maggior cinismo.

-Mister, che consiglio darà ai suoi per affrontare al meglio la prima della classe?

Ogni giorno ci confrontiamo su step precisi per arrivare al match con la giusta motivazione e concentrazione.  Troppa tensione, o, al contrario, troppo rilassamento non sono consigliabili. La parola d’ordine è: equilibrio. Nutriamo gran rispetto per il Portici ma, come sempre, affronteremo la gara  senza alcun timore reverenziale.

Di seguito l’ elenco dei 22 convocati da mister Vincenzo Potenza in vista della sfida di domani alle 15:00 al Comunale di Casal di Principe contro il Portici, valevole per la 25a Giornata del Campionato di Eccellenza:

PORTIERI: Magliacano, Palma G.

DIFENSORI: Palma G.F., Griffo, Gala, Piscitelli, Silvestro, D’ Alessandro, Marzocchi

CENTROCAMPISTI: Caiazzo, Palumbo, Colella, La Torre, Carannante, Rossi

ATTACCANTI: Coppola, Esposito, Brogna, Fragiello, Silvano, Guarracino

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!