Eccellenza. Real Albanova, Colella: “Contro il Volla, l’obbligo sono i tre punti”

Archiviato il match contro l’Afragolese, la Real Albanova si prepara alla trasferta di domani che la vedrà impegnata contro la Virtus Volla. La squadra di mister De Carlo non vive un momento facile e potrebbe rivelarsi un osso duro per i biancocelesti che, dal canto loro, scalpitano per una pronta reazione dopo la sconfitta di sabato. Il centrocampista Carlo Colella ci svela come è andata la settimana in casa Real Albanova in vista del match contro la Virtus Volla.

-La partita con l’Afragolese, capolista del girone, è terminata con il risultato di 0-4. Sei d’accordo con il risultato mostrato dal tabellino oppure lo reputi in contrasto con quanto si è visto in campo?

Reputo il risultato finale decisamente esagerato. L’Afragolese ha vinto con un risultato troppo largo per ciò che si è visto. E, infatti, se il primo tempo fosse terminato per 1-0 o anche 2-0 a nostro favore, nessuno avrebbe avuto da ridire.

-In questa settimana avete lavorato per il prossimo confronto che vi vede impegnati nella trasferta a Volla. Che clima si è respirato in questi giorni?

Il clima è disteso, la scorsa partita è stata archiviata, ora guardiamo avanti perché ci attendono partite importanti. Il nostro obiettivo è quello di tornare al più presto sulla scia dei risultati positivi sotto la sapiente guida di mister Potenza che ci sta allenando a dovere in vista della prossima trasferta fornendoci informazioni preziose.

-Dunque, la Real Albanova si è rialzata prontamente preparando il prossimo confronto con la stessa energia di sempre. In campo troverete un avversario decisamente in crisi e a caccia di punti preziosi. La partita, dunque, potrebbe nascondere delle insidie. Cosa ti aspetti da questo confronto?

Premesso che tutte le partite vanno considerate alla stregua di finali, contro la Virtus Volla sarà un confronto difficile. Gli avversari, infatti, affronteranno la partita con il piglio di chi sa di dover conquistare tre punti d’oro per risalire la classifica: è una corsa verso la salvezza. Se noi approcciamo alla partita con la stessa determinazione che ci ha contraddistinto nelle ultime settimane, credo e spero che porteremo a casa il risultato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!