Coppa Campania Dilettanti. Casale 1964, superato il turno: battuto il Villa di Briano

Centrato il primo obiettivo: il Casale 1964 si qualifica al secondo turno della Coppa Campania di Seconda categoria.

La squadra guidata dal presidente-allenatore Enricomaria Natale rifila un poker di reti al Villa di Briano sul campo ‘Comunale’ di San Marcellino per quella che era la terza giornata del girone e quindi riesce a conquistare il passaggio del turno. Gara sempre tenuta in pugno dei ragazzi casalesi che nonostante non giocassero sul proprio campo hanno dimostrato di essere veramente in palla e di volere ad ogni costo la vittoria.

Per la trasferta di San Marcellino mister Natale aveva chiesto massima attenzione e concentrazione per evitare gli errori commessi in campionato e così è stato: immediatamente il capitano Roger Ferraro ha siglato l’1-0 che ha messo in discesa il match. Ma quando tutto sembrava dovesse andare per il meglio per il Casale 1964 è arrivata un’altra ingenuità che ha portato il Villa di Briano a pareggiare i conti (1-1). Il tecnico Enricomaria Natale quindi si è fatto sentire alzando la voce e i risultati sono arrivati immediatamente: Roger Ferraro (sì sempre lui) riesce ancora una volta a sorprendere la difesa avversaria riuscendo a gonfiare la rete alle spalle del portiere brianese.

Nella ripresa il Villa di Briano ha provato a macinare gioco per conquistare il pareggio ma bomber Sossio Aruta aveva troppa fame e voglia di mettere il proprio sigillo sul match così regala ai propri compagni la rete del ‘quasi’ definitivo successo siglando il 3-1. A mettere la ciliegina sulla torta e a chiudere in pratica la gara è invece Mario Natale che porta la contesa sul 4-1 e non lascia possibilità agli avversari di rimontare. Applausi e abbracci al triplice fischio finale ma la concentrazione deve restare altissima perché tra tre giorni, sabato 5 novembre, allo stadio comunale di Casapesenna c’è il terzo appuntamento di campionato. E non si potrà sbagliare. Contro l’Asd Barca Club Afragola (fischio d’inizio alle 14.30) servirà solamente la vittoria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!