Coppa Campania. Casale 1964, Marano sbanca il ‘Comunale’ di San Tammaro

Il Casale 1964 è più forte anche degli infortuni e delle squalifiche. La squadra del presidente-allenatore Enricomaria Natale compie una vera e propria impresa sbancando il ‘Comunale’ di San Tammaro grazie ad una rete decisiva messa a segno da un difensore reinventato attaccante. I ragazzi di Casal di Principe si sono ritrovati a San Tammaro per la gara d’andata del secondo turno di Coppa Campania e non hanno fallito le attese: vittoria per 1-0 e risultato fondamentale per la gara di ritorno in programma tra le mura amiche.

Questo a dimostrazione che il Casale 1964 vuole, e può, vincere tutte le competizioni alle quali partecipa. Il gol della vittoria è stato realizzato dal difensore Leonardo Marano che per l’occasione però è stato utilizzato dall’allenatore Natale. Dopo 20 minuti dal via della partita il calciatore casalese infatti ha trovato una rete spettacolare che si è presa gli applausi di tutti i presenti: tiro dai 20 metri ad incrociare sul palo lontano e sfera che toglie la ragnatela dall’incrocio. Capolavoro assoluto. Nella ripresa è stato lo stesso Marano ad andare vicino al gol del raddoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Da sottolineare anche la prestazione convincente di Adam Zanre che ha giocato una partita eccezionale gestendo da solo l’attacco dopo l’infortunio del compagno di squadra Mario Natale. Ora non c’è tempo per pensare troppo visto che già sabato si ritorna in campo per una delicatissima sfida di campionato.

Whynotbrand Football Aversa

Allo stadio ‘Comunale’ di San Marcellino andrà in scena un vero e proprio big match per il girone A di Seconda categoria: Villa di Briano – Casale 1964. Chi vince continua a seguire la capolista Real Grumese (impegnata sul campo di Frattaminore), mentre chi perde potrebbe anche allontanarsi ulteriormente dalla vetta. Tre punti di importanza assoluta quindi per capitan Roger Ferraro e compagni che avranno l’obbligo di mettere in campo il 100% e portare a casa, a Casal di Principe, l’intera posta in palio. A San Marcellino ci saranno anche tanti tifosi casalesi e l’obiettivo è uno solo: non deluderli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!