Prima Categoria. Campagna scatenato: arrivano ben cinque calciatori

La società blaugrana cara al presidente Luca D’Ambrosio ha annunciato la firma di cinque calciatori. Una trattativa portata avanti in tandem con l’ex presidente del Montesano, Giovanni Monaco nuovo dirigente dell’Asd Campagna, insieme con Gian Marco Baldi che copre il ruolo di direttore sportivo.
Si tratta dell’esterno nocerino, classe 1992, Giacomo Coppola ex Città di Nocera e Montesano estroso mancino che ha militato anche in serie D. Simone Pappadia difensore classe 92′, calciatore che ha militato in diverse squadre di serie D ed Eccellenza. Armando Veneziano difensore che ha militato nel S. Antonio Abate e nel San Felice. Il bomber Aldo Di Girolamo con presenze in serie D e C2 con la Scafatese. Oltre al laterale nocerino, Francesco Federico con presenze in molte squadre di categoria superiore.
Intanto si terrà domenica 28 Agosto alle ore 21.30 all’interno dell’evento del Campagna Village la presentazione ufficiale della squadra e degli sponsor che il prossimo anno affronteranno insieme il campionato regionale di prima categoria. Nel corso della presentazione sarà occasione anche di conoscere le novità riguardante il progetto “Facciamo Squadra” e la novità assoluta della Juniores. Intanto nella città si vive grande entusiasmo. “Non nascondiamo di voler interpretare questo campionato da protagonista, noi c’è la metteremo tutta, ribadisce il massimo dirigente del sodalizio blaugrana – Luca D’Ambrosio – ma restano ancora tante  le novità che a breve presenteremo alla città”
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101029 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!