Casale 1964, si scende in campo: sfida a Qualiano contro l’Albanova‏ Juniores

Bisogna testare i miglioramenti di una settimana di lavoro. Serve valutare attentamente, in 90 minuti di gioco, su cosa bisogna ancora intervenire per avere al massimo un gruppo che vuole vincere il campionato di Seconda categoria.

Il Casale 1964 guidato dal presidente-allenatore Enricomaria Natale scende in campo sabato, 10 settembre, per la prima partita amichevole della stagione. Un test che indicherà quale sia la forza del team casalese che può vantare un bomber di razza come Sossio Aruta, autore di oltre 350 gol in tutta la sua carriera. Si giocherà alle 17 sul campo di Qualiano. E sarà prima di tutto una grande festa dello sport perché il Casale 1964 si contenderà la vittoria con la squadra Juniores dell’Albanova Calcio, altra formazione della terra di Casal di Principe.

Il risultato in questi casi non conta perché entrambe le formazioni hanno iniziato da pochissimi giorni la preparazione e potrebbero avere ancora nelle gambe i duri carichi di lavoro necessari per arrivare al top alla fine del girone di ritorno. Da venerdì scorso il gruppo che vuole ripercorrere i fasti della storica Albanova si è allenato al centro sportivo Caiazzo di Villa Literno e l’allenatore Natale ha cercato, con un lavoro minuzioso e dettagliato, di non trascurare alcun dettaglio. La squadra già risponde bene e il morale è altissimo. La prima prova sarà contro una squadra, la Juniores dell’Albanova, che punta al vertice del campionato di competenza. Un test quindi che potrà dare risposte importanti a tutto lo staff del Casale 1964 e che potrà regalare la gioia per il primo gol dell’anno.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!