Casale 1964 all’esame Barca Club Afragola, Natale: “Conquistiamo con forza questi tre punti”

Torna il campionato per il Casale 1964. Dopo la bella vittoria in Coppa Campania di mercoledì scorso contro il Villa di Briano (successo che ha portato alla qualificazione al Secondo turno), la truppa guidata dal presidente-allenatore Enricomaria Natale si ritroverà domani pomeriggio (sabato 5 ottobre ore 14.30) al ‘Comunale’ di Casapesenna per la sfida valida come terza giornata del girone A di Seconda categoria contro il Barca Club Afragola.

La squadra di Casal di Principe ha brillato in Coppa mentre ha conquistato solamente due pareggi (contro San Tammaro e Virtus Social Quarto) in campionato e quindi va a caccia del primo successo storico di questa società in un campionato regionale. I due bomber del Casale 1964, capitan Roger Ferraro e ‘Re Leone’ Sossio Aruta, hanno i piedi caldissimi e stanno dimostrando di essere un vero lusso per la categoria. Su di loro punterà anche per la sfida con l’Afragola l’allenatore Natale che ritorna a parlare del match di mercoledì e poi invita il popolo casalese ad incitare la sua squadra a Casapesenna: “Superare il turno di Coppa Campania era uno dei nostri primi obiettivi e siamo riusciti a centrarlo nel migliore dei modi con tre gare che ci hanno portato più di dieci gol all’attivo. La squadra ha dimostrato di avere grinta, determinazione e carattere: caratteristiche che spero di rivedere anche domani (5 novembre) contro l’Afragola. Ho un desiderio: prendermi i primi tre punti di questo campionato. Dobbiamo entrare subito in campo con lo spirito giusto perché siamo un grande gruppo che può regalare grandi emozioni e soddisfazioni alla città di Casal di Principe. Diamo il massimo e prendiamoci con forza questo successo. Spero di vedere a Casapesenna i nostri tifosi: a loro vogliamo regalare un sorriso”.

In chiusura un messaggio all’amministrazione comunale di Casal di Principe: “Siamo l’unica squadra tra le quattro della nostra città ad aver superato il turno di Coppa. Al sindaco e all’assessore delegato allo Sport chiedo di poter giocare le gare infrasettimanali della fase finale nel nostro stadio ‘Comunale’ di Casal di Principe. Così potremmo regalare ai ragazzi del Casale 1964 una grande soddisfazione oltre che una grossa carica emotiva nella corsa verso la vittoria”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100641 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!