Albanova. Rigettato ricorso gara Vitula, Zippo: “Accettiamo sentenza. Agito in buona fede”

Il presidente dell’Albanova Calcio Giuseppe Zippo è intervenuto in merito al ricorso respinto dal giudice sportivo relativo alla gara contro il Vitula del giorno 1/10.

La società aveva inoltrato reclamo poiché, secondo il rapporto di fine gara dell’arbitro, nell’effettuare il terzo cambio gli avversari avevano sostituito il classe ’99 Russo con il classe ’97 Nacca, restando senza un ’99 in campo. Dal comunicato ufficiale si evince però che il giorno lunedì 3/10 alle 18.44 l’arbitro ha inviato un supplemento in cui indicava che al posto di Russo era entrato il classe 2000 Giuseppe Salerno e non Nacca, per cui il risultato (2-2) è stato omologato.

Ecco le dichiarazioni del patron: “Rispettiamo la decisione del giudice sportivo. Tengo a precisare che il ricorso è stato effettuato sulla base del rapporto di fine gara dell’arbitro, un documento ufficiale sottoscritto da entrambe le società. Il direttore di gara ha poi inviato una correzione che ha determinato la reiezione del reclamo: è nelle sue facoltà e accettiamo la sentenza. Ci preme tuttavia sottolineare che la buona fede e la linearità della nostra condotta non possono essere messe in discussione, poiché abbiamo agito basandoci su un documento scritto che certificava inequivocabilmente un’irregolarità. Lungi da noi entrare in polemica con la società Vitula, con la cui dirigenza c’è grande stima. Prendiamo atto della decisione del giudice sportivo e andiamo avanti, pensando già alla trasferta di Cicciano”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!