Promozione. Albanova, Zippo: “Daremo il 100% per portare a casa l’intera posta”

Poche ore a Vitulazio-Albanova. La squadra di Sanchez, dopo la vittoria interna sul San Vitaliano, farà visita ai rosanero domani alle 15.30 per il quarto turno di campionato. Dopo la rifinitura del venerdì a Qualiano, Sanchez ha stilato l’elenco dei convocati:

Portieri: Oliva V. (’98), Speranza

Difensori: Borrelli, Maggio (’97), Maraolo (’98), Miraglia, Motugno (’98), Paduano (’99), Sacco

Centrocampisti: Diana, Giuliano (’99), Iannotti, Migliaccio (’97), Romano, Savarese

Attaccanti: Brancaccio, Di Pietro, Fabozzi, Liccardi, Russo

DICHIARAZIONI – A margine dell’allenamento arrivano le dichiarazioni del responsabile amministrativo Giovanni Zippo: “Domani sarà una partita complicata. Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica del Vitulazio: stanno giocando un buon calcio nonostante siano a zero punti. Daremo il 100% per portare a casa l’intera posta, ma se non dovessimo vincere non faremo drammi. Non vogliamo certo nasconderci: la squadra è costruita per un campionato di vertice, ma il cammino sarà lungo e pieno di insidie. Non bisogna dimenticare che la rosa è quasi completamente rinnovata rispetto alla passata stagione, così come lo staff, e cha per la società è il primo anno in Promozione. Inoltre, abbiamo dovuto fare i conti con l’indisponibilità per lavori della struttura di Casale: siamo grati all’ingegner Spezzaferri e al dottor Claudio Buono per averci messo a disposizione il campo di Trentola Ducenta, ma di fatto ad oggi non abbiamo mai giocato in casa. Fortunatamente, la prossima settimana torneremo nel nostro stadio: ci tengo a ringraziare l’Amministrazione di Casal di Principe nella persona dell’assessore allo sport Ludovico Coronella. Ci sposteremo da Qualiano, che ci ha ospitato in questi mesi, a Casale per allenamenti e partite ufficiali, a partire dalla prossima in casa contro il Villa Literno: posso già annunciare che ci sarà l’Albanova day, una giornata piena di iniziative rivolte soprattutto ai bambini su cui saremo più precisi la prossima settimana. L’ingresso sarà a pagamento e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza alle associazioni del territorio, che invitiamo a presentarci un programma per questa partita ma anche per altre che verranno. A tal proposito ci tengo a fare un in bocca al lupo a tutte le realtà del comprensorio, con le quali c’è grande sinergia: l’appello al popolo di Albanova è di seguirle tutte, poiché l’appoggio della gente è fondamentale”.

TV E RADIO – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente martedì alle ore 20. Sarà inoltre possibile seguire la diretta web-radio sulla pagina ufficiale Facebook Albanova Calcio al link https://www.spreaker.com/user/4732073.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!