Basket Serie D. Bellizzi non si ferma più: battuta anche la Pallacanestro Santa Maria a Vico

Non finisce di stupire. Vince ancora e mantiene la vetta della classifica il Basket Bellizzi che, nella sesta giornata di andata del Campionato di Serie D, è riuscito ad imporsi 67-53 su Pallacanestro Santa Maria a Vico, rimanendo l’unica squadra ancora imbattuta.

“Bene la vittoria, ma partita altalenante”, coach Orlando pone l’accento sì sulla vittoria contro un’avversaria difficile, ma rendendosi conto della difformità di rendimento avuta dai suoi. La gara è risultata in effetti altalenante, con picchi di intensità e capacità dei giallo-blu a mantenere il vantaggio, alternati a momenti in cui hanno invece concesso canestri facili agli avversari. Da segnalare che a Santa Maria a Vico mancava una presenza importante come Di Marzio, capocannoniere dello scorso Campionato e primo anche quest’anno nella classifica marcatori.

“Il valore del gruppo dimostra la validità del progetto. Sei vittorie su sei sono un significativo elemento per capire che quest’anno abbiamo voglia di dimostrare chi siamo e che cos’è il Basket Bellizzi”. A dimostrazione di quanto detto dal presidente giallo-blu, Nicola Pellegrino, basta vedere questo video. E’ ancora presto per parlare di promozione in C, ma resta il fatto che chi ben inizia è a metà dell’opera.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!