Basket Serie D. Il Basket Bellizzi continua a raccogliere successi e sbanca Capo Miseno

Continua a raccogliere successi la squadra di coach Orlando. Il Basket Bellizzi batte Capo Miseno e centra l’ottava vittoria consecutiva (una delle quali in Coppa Campania) rimanendo imbattuta e capolista a punteggio pieno con 14 punti.

“Grande prova di gruppo, grande passaggio della palla. La squadra migliora il gioco ad ogni partita e ci fa sognare – afferma il vicepresidente Nicola Pellegrino – Ringrazio di cuore i ragazzi per l’impegno che profondono per raggiungere la vittoria. Ci aspetta una settimana importante con tre partite in sette giorni, la strada è ancora lunga ma noi ci crediamo!”.

Prestazione sin da subito positiva per il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi con un incontenibile Middleton (8 punti per lui nel primo quarto sui 13 totali) ma Capo Miseno riesce a stare al passo grazie ai canestri dei lunghi Altamura e Pranzo. Nel secondo quarto Bellizzi prova a dare la prima spallata all’incontro piazzando un parziale di 17-9 grazie ai 10 punti del rientrante Giordano, bravo a conquistare i rimbalzi in attacco e a trasformarli in punti importanti, e alle bombe di Norci e Di Mauro. Nel terzo quarto la squadra giallo-blu scava il solco decisivo segnando ben 23 punti grazie a una difesa sempre più attenta e ad un attacco che trova a turno tutti gli uomini del quintetto. L’ultimo quarto dovrebbe filare liscio sull’onda dell’entusiasmo ma non è così: Capo Miseno non molla un centimetro e rispetta fino alla fine l’impegno provando in ogni modo a riaprire la partita; ciò nonostante, prima una rubata di Spinelli che trova anche un fallo antisportivo con la realizzazione di entrambi i liberi, e poi la bomba di Valentino sull’azione successiva chiudono definitivamente l’incontro sul punteggio finale di 64-37.

Basket Bellizzi vs Capo Miseno: 64-37

Parziali: 13-10, 17-9, 23-10, 11-8.

Bellizzi 64: Spinelli 7, Villecco, Middleton 13, Norci 12, Capua, Giordano 12, Valentino 7, Sarluca 1, Di Mauro 12, Pinto.

Capo Miseno 37: Branca 5, Canzonieri 7, Leccia 2, Liguori 2, Paone 2, Illiano 2, Pranzo 5, Altamura 5, Peluso 4, Fusco 3.

Parziali: 13-10, 17-9, 23-10, 11-8.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!