Basket Serie B. Cuore Napoli, Radin è il nuovo Responsabile Istituzioni Sociali

Il Cuore Napoli Basket è lieto di annunciare l’ingresso nella grande famiglia azzurra di Giuseppe Radin. Radin è, da oggi, Dir. Resp. Istituzioni Sociali.

“Per noi è un grandissimo onore e piacere avere nella nostra famiglia una figura del calibro di Giuseppe Radin. Come detto più volte il segreto per una società solida è strutturarsi con persone competenti e belle come il caro Giuseppe. A lui daparte mia e di tutto lo staff un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza.” Queste le parole del Presidente Ruggiero.


Ecco invece le parole del nuovo Dirigente Azzurro:
“Il progetto Cuore Napoli Basket mi ha stupito e coinvolto dopo aver compreso l’amore della Società per questa Città e per questo Sport. Il Presidente Ruggiero l’ho conosciuto da poco, però mi ha impressionato subito positivamente. Vedendolo sugli spalti nelle partite casalinghe mi ha dato l’impressione di un tifoso, più che un Presidente, a testimonianza della sua passione per questo progetto. Per scaramanzia non voglio fare pronostici, ma vedendo gli ultimi risultati e le ultime partite ci sono tutti i requisiti per continuare a fare bene.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!