Juve Caserta, tre aziende di rilievo per il team bianconero

Tre aziende di rilievo nazionale hanno deciso di affiancare il proprio brand alla Juvecaserta Pasta Reggia sottoscrivendo un apposito contratto di sponsorizzazione. Si tratta di due novità assolute e di una conferma: le nuove partnership riguardano IMA e Previdorm, mentre la conferma è rappresentata dal marchio Euronics.

La IMA, acronimo di Industrie Meridionali Alimentari, è un’azienda lattiero-casearia ubicata nel Comune di Pignataro Maggiore (CE), in uno stabilimento che si estende su un’area complessiva di circa 15.000 mq. La IMA srl opera nel settore della produzione e della distribuzione di prodotti freschi attraverso uno stabilimento produttivo ed una società commerciale cui è affidata la gestione della distribuzione dei prodotti a marchio YMA (Latte & Yogurt).

Previdorm è, invece, un’azienda leader in tutta Italia specializzata nello studio e nella commercializzazione di sistemi di riposo ad alta tecnologia. È stata tra le prime aziende del settore ad introdurre l’idea di Sistema di Riposo come un complesso organico composto da supporto rete, corpo di appoggio, rivestimento e guanciale che lavorano in sinergia per creare le condizioni ideali al riposo del corpo. Previdorm segue da anni i radicali cambiamenti dei modelli di consumo di servizi e prodotti per la salute.

Infine Euronics Gruppo Tufano è leader in Campania nel settore della commercializzazione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, opera attraverso una rete di punti vendita in Lazio, Campania e Calabria. Già sponsor istituzionale della SS Calcio Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101013 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!