Juve Caserta. Sarà la Givova a griffare la stagione bianconera

Sarà il marchio Givova a griffare, in qualità di sponsor tecnico, le maglie della Juvecaserta Pasta Reggia per la prossima stagione agonistica. Il club bianconero ha, infatti, sottoscritto un accordo con il brand Campano di cui Giovanni Acanfora è proprietario nonché titolare della importante azienda campana di abbigliamento sportivo. In base a tale accordo la Givova fornirà il materiale sportivo globale, dalla prima squadra al settore giovanile,  e tutti i prodotti per il merchandising.

Passione, creatività, impegno: queste sono le regole che gestiscono i meccanismi del mondo Givova. Chi ama lo sport, lo pratica e lo vive mettendoci tutto l’impegno possibile, faticando, soffrendo ma soprattutto divertendosi nel rispetto dell’etica e dello spirito di aggregazione che deve essere l’anima e l’obiettivo di tutti gli sportivi; con gli stessi valori Givova produce per lo sport e con esso condivide passione, gioia e fatica, consapevole dell’importanza fondamentale che l’abbigliamento e gli accessori rivestono per chi fa attività sportiva a tutti i livelli. A soli otto anni dalla sua nascita (2008), Givova è già diventato un brand di riferimento nel mercato del prodotto tecnico sportivo non solo in Italia. L’azienda campana, vanta già sponsorizzazioni tecniche collaborazioni e partnership con società enti ed associazioni sportive che militano nelle principali divisioni di calcio basket e volley Italiane ed estere. Oggi Givova distribuisce i suoi prodotti in 22 Paesi e, dal 2014, è entrata con il proprio brand anche nel mondo della bellezza e dei prodotti per la cura del corpo.

«Sono particolarmente lieto – sottolinea il patron Raffaele Iavazzi – della collaborazione con la Givova perché sulle nostre maglie ritorna il marchio di uno sponsor tecnico importante a livello nazionale ed internazionale, ma soprattutto perché il brand di Giovanni Acanfora è una eccellenza industriale e commerciale della nostra regione e, perciò, sposa perfettamente la nostra filosofia di valorizzare il nostro territorio».

Soddisfazione per l’accordo la esprime anche il general manager Guastaferro: «Devo ringraziare Giovanni Acanfora, Pina Ludovico ed il direttore marketing, Antonio Mandile, per aver voluto unire il marchio Givova alla Juvecaserta. Negli ultimi anni l’azienda con sede a Scafati ha fatto passi da gigante, assumendo una connotazione a carattere internazionale grazie alle grandi doti imprenditoriali di Giovanni. Nell’incontro, da me voluto, tra Acanfora e il presidente Iavazzi si è creata subito la giusta intesa per la definizione dell’accordo di sponsorizzazione tecnica, ma sono anche sicuro che la collaborazione con la Givova, nella persona di Giovanni Acanfora, non si limiterà solo a questo accordo».

Grande orgoglio è stato espresso anche dal patron di Givova, Giovanni Acanfora: «Finalmente siamo approdati anche nell’ A1 di basket. Questo nuovo sodalizio professionale e commerciale ci riempie di orgoglio e di soddisfazione, perché così finalmente il nostro gruppo aziendale abbraccia le realtà cestistiche più importanti della Campania e Caserta rappresenta certamente il meglio da questo punto vista. Mi resta solo di augurare un grande in bocca al lupo a tutto lo staff, agli atleti ed al presidente Iavazzi … Insieme verso traguardi sempre più prestigiosi… Buon Basket a tutti».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!