Juve Caserta, presentato l’#OscarIsBack: ecco i dettagli

È stato presentato oggi allo Store in via Giotto l’evento #OscarIsBack, creato per accogliere al PalaMaggiò Oscar Schmidt il prossimo 18 dicembre. O Rey farà ritorno nel palazzo dei cento giorni per salutare il pubblico bianconero, prima della gara che la Pasta Reggia giocherà in anticipo alle ore 12 contro la Consultinvest Pesaro. L’evento inizierà alle ore 11, con l’ingresso in campo di Oscar prima del riscaldamento delle due squadre. Tra secondo e terzo quarto Mao Santa tornerà sul parquet per ricevere la cittadinanza onoraria dal sindaco Carlo Marino.

Per assistere all’evento anche gli abbonati saranno chiamati ad acquistare il biglietto, dimostrando una volta in più il proprio sostegno alla società bianconera. “Le cose che dovevano succedere non sono successe, almeno per ora – ha spiegato il gm Gino Guastaferro, in relazione alla vicenda Fortune – perciò questo club ora è di nuovo interamente sulle spalle di Iavazzi. Perciò ho pensato personalmente di chiedere agli abbonati un segno del loro attaccamento alla maglia, con un ulteriore piccolo apporto. Abbiamo comunque attivato una serie di iniziative nei confronti degli abbonati anche in questa occasione, come lo sconto sul biglietto e sull’acquisto della maglia celebrativa della giornata. Inoltre, con le varie convenzioni ottenute in accordo con gli sponsor, che stanno avendo già discreto successo, anche l’abbonamento stagionale può essere ripagato dal singolo abbonato”.

Infine, il general manager ha ringraziato la famiglia Basile, presente alla conferenza stampa, per aver invitato Oscar in occasione di un importante avvenimento familiare. La famiglia Basile, con il club bianconero, ha chiesto ai casertani rispetto e riservatezza nei confronti di Oscar, che sarà a disposizione dei tifosi il 18 mattina. Per tutti i dettagli sulla vendita dei biglietti consultare il sito www.juvecaserta.it.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!