EA7 Milano – Juve Caserta, Dell’Agnello: “Andiamo a giocarci la partita come occasione di miglioramento”

Terza trasferta stagionale e terzo impegno in Lombardia per la Pasta Reggia Caserta. La squadra bianconera sarà, infatti, ospite domani  dell’EA7 Milano nella quinta giornata di andata. Quella di domani è la sfida n. 60 tra Milano e Caserta con un bilancio complessivo di 39-20 per i meneghini.

Nel capoluogo lombardo l’EA7 si è aggiudicata 25 sfide su 30, mentre al Palamaggiò il bilancio è di 15-14 per i casertani. La classifica attuale, dopo quattro giornate, vede Milano imbattuta in testa seguita da un quartetto di squadre, tra cui, appunto, la Juvecaserta.

Così coach Sandro  Dell’Agnello presenta la sfida: «Potrei dire delle ovvietà su quanto Milano sia forte, profonda, fisica ecc. Ma davvero preferisco pensare ad altre cose, come ad esempio alla mia squadra, che è in evidente crescita e che sta raccogliendo vittorie importanti. Forti di queste sensazioni, – continua il tecnico – andiamo a Milano a giocarci la partita come un occasione di miglioramento, vivendo le difficoltà che inevitabilmente ci troveremo davanti  come un importante occasione di crescita immediata e soprattutto per il futuro. Quindi, tirando le somme, sappiamo bene quanto Milano sia favorita, ma perché non dovremmo comunque crederci  e darci delle possibilità di vittoria? Io e i miei giocatori la vediamo cosi – conclude Dell’Agnello – e, nel caso, se dovessimo uscire sconfitti, avremo perso dopo la partita, e non certo prima di giocarla».

Il confronto sarà diretto da Tolga Sahin di Messina, Alessandro Martolini di Roma e Gianluca Calbucci di Pomezia (RM) e sarà trasmesso in diretta sul canale 91 DT da Teleprima, emittente ufficiale della Pasta Reggia Caserta. Radiocronaca sulle frequenze di Radio Prima Rete.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!