Cuore Napoli Basket, partnership con lo studio Delos Fisioterapia

Il Cuore Napoli Basket è lieta di annunciare la partnership con lo studio Delos Fisioterapia. Abbiamo a cuore la salute dei nostri atleti e vogliamo che a curarli ci sia la competenza e la passione di professionisti. E’ la partnership con realtà di alto profilo l’obiettivo che il Presidente Ruggiero si è posto fin dal suo arrivo a Napoli, ed anche questo annuncio persegue questa strada.

img_6123Cuore Napoli Basket è orgogliosa che imprenditori campani vogliano sposare il progetto dei Cestisti dal Cuore Azzurro, comprendendo le potenzialità e le ambizioni di un percorso che sta oggi muovendo i primi passi, investendo risorse e professionalità al nostro fianco, per un progetto sportivo e sociale di respiro non solo metropolitano. La passione sportiva vissuta in prima persona dal dott. Luigi Loreto (ex calciatore professionista) ha reso semplice il feeling con il progetto Cuore Napoli Basket . Una passione sportiva che è il comune denominatore tra i fisioterapisti del Centro e che si integra perfettamente con le esperienze e la formazione acquisite rendendo lo Studios Delos un importante e prestigioso punto di riferimento nel panorama fisioterapico.

Lo Studio Delos Fisioterapia infatti accompagnerà gli atleti della società per l’intera stagione sportiva, durante gli allenamenti, i match di campionato e durante le fasi di recupero a seguito di infortunio, mettendo a disposizione la struttura in via Piave 226 a Napoli. Ed è un professionista dello studio Delos, il Fisioterapista che segue la squadra sia negli allenamenti che in tutte le partite in casa ed in trasferta: il dott. Sorvillo, già integratosi perfettamente con le doti umane e professionali proprie dei collaboratori del Centro Delos, con il gruppo. Lo Studio Delos Fisioterapia è un centro di riabilitazione specializzato in fisioterapia sportiva, riabilitazione ortopedica e posturale.

L’importanza di un intervento fisioterapico mirato ed efficace, soprattutto in ambito sportivo, è direttamente legato al fatto che sforzi continui, gare ravvicinate, ricerca sfrenata della prestazione perfetta e il tanto stress accumulato, sono ad oggi le principali cause dell’aumento degli infortuni muscolari degli sportivi: lo studio delos fisioterapia agirà a stretto contatto con il Preparatore atletico Chiari, in una ottica di prevenzione e non solo di cura dei ragazzi, Tutto ciò risulta possibile seguendo protocolli medici e riabilitativi specifici e con l’ausilio di elettromedicali di ultima generazione (human tecar, laserterapia yag, onde d’urto, frems, diatermia, ipertermia,ecc). Il benessere e l’eventuale recupero fisico dei nostri atleti in uno sport in cui le rotazioni lunghe sono sinonimo di successo ,sono gli obiettivi che certamente verranno raggiunti insieme L’iter contrattuale afferente all’accordo con il Centro Fisioterapico Delos è stato seguito congiuntamente dal dott. Luca Loreto e dal dirigente del Cuore Napoli Basket Avv. Fabrizio Errico e dal suo studio che ringraziamo per l’impegno profuso

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!