Basket Serie B. La Cuore Napoli vuole iniziare il 2017 con una vittoria

Dopo le feste si torna in campo, precisamente a Roma, dove il Cuore Napoli Basket affronterà la Vis Nova Basket. Una partita che vale molto di più dei due punti in palio per la squadra azzurra, infatti serve una sola vittoria per qualificarsi alle Final Eight di Coppa Italia di Bologna.
Entrambe le squadre vogliono tornare alla vittoria, infatti i partenopei si sono arresi con il punteggio di 97-89 nel big match contro Valmontone, mentre la Vis Nova è uscita sconfitta dalla trasferta di Patti (72-68 il finale).
I tre migliori realizzatori di Roma sono: Pierangeli, che viaggia a 13.6 punti di media, Casale (11.1 punti) e Rossetti (9.7 punti).
Non ci sarà Andrea Iannilli invece, ora all’Eurobasket Roma in A2.
Il Cuore Napoli Basket arriva pronto alla partita, anche grazie all’ottimo test nella partita di beneficenza contro Palestrina.
Sono ben cinque invece i giocatori in doppia cifra nelle fila azzurre: Visnjic (17.5 punti), Barsanti (15.6 punti), Maggio (14.9 punti), Nikolic (14.9 punti) e Mastroianni (10.9 punti).
La squadra del Presidente Ruggiero vuole regalare subito ai propri tifosi la gioia delle Final Eight, per poi chiudere al meglio il girone d’andata, quando il Cuore Napoli Basket affronterà tra le mura amiche la LUISS Roma. Appuntamento a stasera alle ore 20.30, presso l’Honey Sport City di Roma.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!