Villa Literno. Referendum: le ragioni del Sì, dibattito con Mirabelli, Graziano e Picierno

In vista del Referendum costituzionale del 4 dicembre, domenica 27 novembre, alle ore 17.30, la Sala Splendore, sita in piazza Marconi, ospiterà il dibattito sulle ragioni del Sì, promosso da Pd, GD e dal #comitatobastaunsì di Villa Literno.

“Queste iniziative partono dall’esigenza di informare le persone. In giro – sottolinea Roberta Diana, presidente GD Villa Literno- c’è una campagna di distrazione di massa: si parla di tutto, tranne che della Riforma. Quello del 4 Dicembre è un Referendum che guarda al nostro futuro… quello che ci permetterà di camminare a testa alta in caso di vittoria del Sì”.

Whynotbrand Football Aversa

Interverranno il Presidente del comitato “bastaunsi di Villa Literno” Franco Basile, il sindaco di Villa Literno Nicola Tamburrino, il Presidente del Consiglio comunale e coordinatrice del comitato “bastaunsi di Villa Literno” Laura Attianese, il presidente GD Villa Literno Roberta Diana, il commissario PD Caserta il Sen. Franco Mirabelli, il consigliere regionale dem Stefano Graziano. A concludere il tavolo dei lavori, l’europarlamentare Pina Picierno.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!