Tour politico-istituzionale dell’On. Marco Di Lello nell’agro aversano

L’On. Marco Di Lello, segretario nazionale della Commissione Bicamerale Antimafia e Leader Nazionale dell’Associazione Nazionale Socialisti & Democratici, ha svolto un tour politico-istituzionale nell’Agro Aversano lo scorso week end.

Il deputato democratico ha incontrato dapprima l’Amministratore Delegato e Consigliere di Amministrazione del Consorzio Agrorinasce Giovanni Allucci nella sede operativa a Casal di Principe, presso “l’Università per la legalità e lo sviluppo”, primo bene confiscato alla camorra recuperato e valorizzato per fini sociali e istituzionali. L’incontro con Allucci è stato molto proficuo sotto il profilo della collaborazione istituzionale, in quanto, l’ex assessore regionale si è reso disponibile fin da subito a sostenere e promuovere le molteplici iniziative e attività dell’importante ente consortile con capitale interamente pubblico costituita da sei Comuni in Provincia di Caserta che  si occupa della promozione, progettazione e realizzazione di interventi che hanno lo scopo di promuovere lo sviluppo socio economico del territorio e diffondere la cultura della legalità.

Il parlamentare si è poi recato ad Aversa per incontrare  alcuni amministratori locali  dell’Agro Aversano con cui ha analizzato la situazione politico-programmatica locale e provinciale  e dove ha chiesto un impegno forte in favore della campagna referendaria a sostegno del SI in linea con la linea nazionale del partito.

Nel corso dell’incontro si è registrata l’adesione all’associazione che fa capo all’onorevole Marco di Lello del consigliere provinciale e Presidente del Consiglio Comunale di San Cipriano d’Aversa  Fortunato Griffo e dell’Ing. Francesco Dongiacomo consigliere comunale a San Marcellino candidato a sindaco nell’ultima competizione elettorale

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!