Teverola. Referendum, Si o No: successo per il convegno di “Aria Pulita”

Domenica 27 novembre, nell’aula consiliare del Comune di Teverola si è tenuto un dibattito informativo inerente il Referendum Costituzionale del 4 dicembre organizzato dall’Associazione socio-politico-culturale “Teverola Aria Pulita” con il patrocinio del Comune.

teverola-convegno-aria-pulitaIl dibattito è stato moderato da Enza Angela Massaro, giornalista blogger. Dopo i saluti del Sindaco Dario Di Matteo sono intervenuti: Enzo Maraio, consigliere regionale del P.S.I., Francesco Bortone, vicepresidente della provincia di Caserta e Gianpaolo Dello Vicario, capogruppo Forza Italia di Aversa che hanno spiegato nel dettaglio cosa comporta votare “SI” e cosa comporta votare “NO”. L’evento ha suscitato l’interesse di tutta la comunità cittadina ed è proprio alle loro domande e dubbi che è stato dedicato un momento finale del dibattito.

I membri dell’Associazione: “Il prossimo 4 dicembre saremo chiamati alle urne, per esprimere il nostro voto sulla riforma costituzionale promossa dal governo Renzi. Noi cittadini dovremo decidere con un SI o con un NO se approvare le modifiche alla nostra Costituzione. Il risultato di questo Referendum sancirà il futuro della nostra carta costituzionale e con questo evento abbiamo cercato di analizzare i punti salienti e capire in cosa potrebbe migliorare il sistema italiano e in cosa no. La Nostra associazione, quindi, si sente in dovere di ringraziare la comunità presente e coloro che hanno accettato con entusiasmo il nostro invito.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!