Primarie PD, nasce il comitato giovani dell’agro aversano per Orlando

A 19 giorni dalle primarie del Partito Democratico per l’individuazione del segretario e dei membri dell’Assemblea Nazionale, nasce il comitato giovani dell’agro aversano per Orlando. Si tratta di una realtà politica a sostegno del Ministro Andrea Orlando per la Segreteria del Pd, formata da giovani militanti under 30.

Il coordinamento è stato assegnato a Luigi Baldascino, già membro della segreteria provinciale dei Gd e rappresentante degli studenti all’università della Campania ‘Luigi Vanvitelli’.

A rappresentare Aversa troviamo Giovanni Improda, Federica Roma, Mario ed Emanuele Santoro, per il comune di Trentola Ducenta Ludovica Ridotta, per Casal di Principe Salvatore Palmese, per San Marcellino Vincenzo de Falco, per Casapesenna Silvio Cirillo, per Lusciano Sara di Lauro, per San Cipriano di Aversa Giuseppina Palmese, per Parete Luca Tamburrino e per Casaluce Francesco Messina.

‘’Abbiamo scelto di sostenere Orlando – spiega Baldascino – perché crediamo che al Pd serva un leader che sappia unire il centrosinistra. Qualcuno che sappia offrire soluzioni per correggere il Jobs Act, riparare la frattura con il mondo della scuola, rilanciare lo sviluppo, valorizzare il capitale umano, dare fiducia agli enti locali, rafforzare le istituzioni. Qualcuno che sappia ricostruire il Partito Democratico e dare il via ad una vera e propria stagione contro il poltronismo’’.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100649 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!