Portici. Con Fico, Puglia e Ciarambino per il via alla campagna elettorale del M5S

“Non consentiremo più ai soliti affaristi mascherati da politici di fare scempio della nostra città. Non permetteremo ai protagonisti di un’inchiesta giudiziaria, dove si legge di un sistema di corrotti e corruttori, di tornare a depredare il territorio di Portici portandola al dissesto finanziario. Il loro tempo è finito. Oggi c’è posto solo per cittadini onesti e competenti che hanno come unico obiettivo il rilancio di Portici per darle sicurezza e lavoro”.

E’ la sfida lanciata dal gruppo Portici del Movimento 5 Stelle che domani, venerdì 7 aprile, alle ore 11, al Bar Centrale in piazza San Ciro a Portici, incontrerà la stampa e i cittadini per aprire ufficialmente la campagna elettorale e presentare il candidato sindaco in vista del voto amministrativo del prossimo 11 giugno.

Con gli attivisti e i candidati al Consiglio comunale del Movimento 5 Stelle Portici, saranno presenti il senatore Sergio Puglia, il deputato e presidente della Commissione di vigilanza Rai Roberto Fico, la capogruppo al Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino e il consigliere regionale Tommaso Malerba.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!