Maddaloni. Le ragioni del Sì, convegno del PD: ospite il capogruppo alla Camera Rosato

Referendum, le ragioni del sì: è questo il tema della tavola rotonda promossa dall’associazione politico-culturale Calatia Libera in programma venerdì 25 novembre, a partire dalle ore 19,30 presso i locali dell’ex Macello in via Napoli.

Di primissimo livello il parterre dei relatori. A relazionare sulla riforma costituzionale ci saranno, infatti il consigliere regionale del Pd Gennaro Oliviero, la deputata democratica Camilla Sgambato, gli eurodeputati renziani Pina Picierno, che è anche commissaria del partito a Maddaloni, e Nicola Caputo. Le conclusioni sono affidate al capogruppo alla Camera del Pd Ettore Rosato.

A fare gli onori di casa Vincenzo Santangelo, più votato alle ultime elezioni regionali a Maddaloni. «La riforma costituzionale rappresenta un’occasione imperdibile per il nostro Paese ed è per questo che è indispensabile votare sì – ha sottolineato Santangelo – da questa esigenza abbiamo deciso di promuovere un incontro con i massimi esponenti del Partito democratico per spiegare al meglio il significato di questa riforma».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!