“Italia 5 Stelle”: a Palermo presente anche gruppo pentastellato di Cesa

“I chilometri non si contano quando si vuole dare forma ad un sogno”. A parlare è la portavoce del M5S di Cesa, Amelia Bortone, che, con alcuni attivisti, è partita alla volta della Sicilia, destinazione Palermo.
Nei giorni 24 e 25 settembre, infatti, si terrà l’attesissima kermesse “Italia 5 Stelle”, che, stando alle previsioni, potrebbe veder partecipare oltre 100.000 persone. Non mancheranno, per l’occasione, i portavoce nazionali di Camera e Senato, gli europarlamentari, consiglieri regionali e comunali.
“Sarà occasione adatta – dice la portavoce cesana dei 5 stelle– per discutere dei temi che sono al centro del lavoro di ogni componente del Movimento, condividendo percorsi, esperienze e lavoro nelle istituzioni.
Cesa porterà testimonianza della sua esperienza di lavoro lunga un anno e mezzo con la fermezza e l’orgoglio di chi mette passione per migliorare il proprio territorio. Le nostre proposte sono servite a renderci un punto di riferimento per tutti i cittadini e, ancora oggi, stiamo continuando a percorrere questa scia. Il prossimo 2 ottobre, infatti, saremo presenti in piazza con un gazebo informativo riguardante la riforma costituzionale. Vogliamo che ogni cittadino abbia coscienza del parere che esprime e si senta partecipe della vita istituzionale della propria comunità.
Il nostro viaggio siciliano non vede solo me coinvolta, ma anche gli attivisti Valerio Villano, Michele Verde, Spartaco D’Aniello, Enza Sarno, Immacolata Capasso, Fortuna Azzurro ed Elena Villano. Palermo sarà, appunto, un’opportunità di crescita per tutti”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!