Comunali. Sabato inaugurazione sede e comitato elettorale della lista “Uniti per Pozzuoli”

Sabato 29 aprile – alle ore 18 – si terrà l’inaugurazione del comitato elettorale della lista civica “Uniti per Pozzuoli”. La sede è in via Cavour 8, nel centro storico di Pozzuoli.

All’inaugurazione parteciperanno il candidato sindaco della coalizione, Vincenzo Figliolia e Filippo Monaco, fondatore del movimento. Saranno presenti i candidati e i simpatizzanti della lista “Uniti per Pozzuoli”.

“Siamo un movimento di persone libere uniti dall’amore per la nostra Città – scrivono gli aderenti al movimento nella lettera di presentazione – Siamo cittadini consapevoli che è necessario l’impegno civico per migliorare il territorio. Siamo lavoratrici e lavoratori provenienti da diverse professioni: impiegati, docenti, casalinghe, imprenditori, operai, giovani impegnati nel sociale e nelle parrocchie. Con noi ci sono anche disoccupati che hanno deciso di puntare – nonostante le difficoltà – sullo sviluppo di questa terra. Alcuni di noi hanno già avuto esperienze in politica e nelle amministrazione. Altri provengono da esperienze diverse nel campo della cultura e della solidarietà. Tutti siamo accomunati dall’esigenza di valorizzare Pozzuoli nei Campi Flegrei per costruire una città migliore, accogliente e solidale”.

“In questa fase – spiega Filippo Monaco – stiamo elaborando il programma della lista confrontandoci con il candidato sindaco e la coalizione. Stiamo raccogliendo idee e, allo stesso tempo, stiamo formando una lista di candidate e candidate che con entusiasmo, passione e amore per la propria città si confronteranno con la cittadinanza. Il nostro scopo è essere uniti e diventare un punto di riferimento per la cittadinanza prima e dopo le elezioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100998 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!