Cesa. MeetUp5stelle risponde all’ex attivista Tirozzi

“Dietro la pubblicazione dell’articolo riferito a via Leonardo Da Vinci, sembra esserci la longa manus in cabina di regia dell’attuale maggioranza. Proprio l’ex attivista che non frequenta più il gruppo Meet Up da quasi due anni, perché allontanato e pertanto non più a conoscenza di istanze, mozioni, interrogazioni e di tutto l’impegno del gruppo attivisti, oggi magicamente ricompare dall’oltretomba. Per quale motivo? A nome di chi e perché?”. Sono queste le poche parole, semplici e lineari, utilizzate in una nota  dagli attivisti a cinque stelle del gruppo Cesa, per rispondere al Sign. Nicola Tirozzi. Attivisti che quotidianamente lavorano a supporto ed a sostegno del gruppo consiliare.

“Il gruppo 5 Stelle di Cesa intende sottolineare che il soggetto in questione non ha affatto preso le distanze dalla nostra realtà politica, bensì è stato allontanato dopo che lo stesso, all’indomani delle elezioni comunali dell’anno 2015, pur essendo candidato nella lista 5 Stelle, non ha esitato a fare incontri con il Sindaco del PD al fine di stipulare accordi finalizzati alla spartizione delle poltrone. Il Sig. Tirozzi, è risultato e risulta, pertanto, di idee diametralmente opposte a quello che è lo spirito del M5S,  ovvero liberarsi del vecchio modo di fare politica a cui Nicola Tirozzi è indissolubilmente legato.

Whynotbrand Football Aversa

Per quanto riguarda via Da Vinci, ci preme sottolineare che il gruppo consiliare 5 Stelle quotidianamente denuncia il degrado e l’abbandono delle periferie cittadine con foto sui social, mozioni ed interrogazioni consiliari.

Invitiamo – concludono – il Sig. Tirozzi a riportare le sue rimostranze a chi governa Cesa e non diventare strumento nelle mani della maggioranza per attaccare le opposizione e, in particolare, il gruppo 5 stelle. Noi, ci teniamo a ribadirlo, abbiamo allontanato il Sig.  Tirozzi in quanto espressione della vecchia e mala politica che combattiamo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!